Download Japanese Brave Frontier 1.8.8 apk

Download del gioco e aggiornamenti del server JP!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    ISTRUZIONI PER ANDROID

    Prima di tutto è necessario permettere l'installazione sul proprio dispositivo di applicazioni esterne al market, l'operazione varia a seconda del dispositivo e del sistema operativo, verificate qual'è il vostro e nel frattempo metto il mio (Samsung Galaxy S4, Android 4.4.2):

    Impostazioni-> Altro -> Sicurezza -> Spuntare l'opzione "Sorgenti Sconosciute"

    Tutto quello che dovete fare è scaricare il file .apk della applicazione, copiarlo e lanciarlo dal vostro dispositivo.
    Attualmente non è possibile scaricarlo direttamente dal Google Play in quanto disponibile solo per Extra-UE (probabilmente c'è un modo per farlo ma sarebbe un po' complicato).

    Qui sotto trovate il link alla versione indicata:

    Versione 1.8.8 (24/09/2017)

    DOWNLOAD FROM MEGA




    Più agevole è scaricare l'applicazione "qoo-app" che permette praticamente di accede a un "Google play" giapponese.

    Andare sul sito http://apk.qoo-app.com/ e scaricare la apk, una volta installata aprirla e :

    1) Andare sull'icona di Brave frontier
    2) Cliccare sul pulsante lungo in basso (dovrebbe significare "aggiorna") e l'applicazione si aggiornerà in automatico.

    Dovrebbe esistere anche una versione in inglese, appena la troverò la linkerò :)

    ISTRUZIONI PER IOS (Grazie a CostantinTRV)

    A causa delle recenti modifiche delle condizioni di uso dell'app store non è più possibile cambiare la nazionalità del vostro ID Apple a piacimento perché non dà modo di selezionare "None" tra le opzioni di pagamento e come sapete per poter legare una carta di credito allo store questa deve appartenere ad una banca che ha sede nello stato dello store per cui si richiede i servizi.
    Pertanto la prima volta che si scaricherà Brave Frontier Global o la prima volta che dovremo scaricare il gioco o riscaricare il client dovrà essere creato un nuovo account con mail @iCloud.com direttamente dal cellulare, questa è la procedura completa:

    1 - Andate in Impostazioni -> iCloud;
    2 - Scorrete fino in fondo ed uscite dal vostro account con "Esci", fatelo da qui perchè questa è la procedura di logout completa;
    3 - Vi riporta ad Impostazioni, tappate nuovamente su iCloud;
    4 - Tappate su "Crea nuovo ID Apple";
    5 - Vi chiederà la data di nascita, nome e cognome, inserite tutti i dati
    6- A questo punto tappate su "Crea indirizzo iCloud gratuito", non utilizzate un indirizzo mail esistente perchè penso possa rilevare l'appartenenza alla nazionalità italian mentre creando un nuovo indirizzo questo non accade;
    7 - Fate tutti i passaggi necessari per creare il nuovo indirizzo e completate la procedura, una volta finito avrete l'accesso con il vostro nuovo ID Apple;
    8 - A questo punto aprite l'app store, nella prima pagina scorrete fino alla fine e tappate su "Sign in" ed inserite i dati del vostro nuovo ID Apple con mail @iCloud.com;
    9 - Avrete un nuovo ID Apple per effettuare acquisti nello store che dovrete configurare dal principio, selezionate subito la nazionalità "日本" (Giappone);
    10 - tap su "agree" per il contratto di licenza (scritto in kanji, ricordatevi la posizione)
    11 - Seleziona None come metodo di pagamento;
    12 - dopo la carta di credito devi modificare: Inserire un titolo (Mr, Mrs ecc.), nell'indirizzo devi modificare selezionando il relativo zip code (lo zip code di Tokio è 1006801 mentre il prefisso è 813)
    13 - tap su next (scritto in kanji, ricordatevi la posizione) ed hai finito la procedura!

    Ogni volta che dovrete aggiornare BF a questo punto sarà sufficiente accedere allo store americano con questo nuovo ID Apple che rimarrà collegato allo store giapponese.

    Edited by Executioner Luke - 4/10/2017, 16:42
     
    Top
    .
  2. NozaNoodles
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere un paio di cose per quanto riguarda IOS:
    1- Per aggiornare Brave Frontier Jap bisogna tornare ogni volta allo store giapponese se siete tornati allo store italiano dopo averlo scaricato
    2-Se si ha del credito sullo store italiano non sarà possibile cambiare store da italiano a Giapponese,in questo caso basterà crearsi un altro account apple
     
    Top
    .
  3. Enrico Pallazzo
     
    .

    User deleted


    Ecco perche' mi sono dovuto creare un acconto nuovo sul JP, perche' ho la carta sull'Ita :P

    Pensa che ho dovuto persino parlare con il loro customer support una volta (mi hanno chiamato loro, non ti dico con il mio JP arrugginitissimo, dato che non lo parlo da 10 anni) ^^
     
    Top
    .
  4. NozaNoodles
     
    .

    User deleted


    Almeno tu lo parli Enrico D: io vedo solo dei kanji a caso mentre gioco e vado o a intuito o a memoria
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Aggiornato il link al download per la versione 1.2.8 :)
     
    Top
    .
  6. lollisimo
     
    .

    User deleted


    ma quando dici:
    1- vai su app store
    2 - seleziona "Primo Piano" e scorri fino alla fine
    A cosa ti riferisci? che app store?
     
    Top
    .
  7. Enrico Pallazzo
     
    .

    User deleted


    Si riferisce all App store sulla quale hai l'acconto (quello Italiano)
     
    Top
    .
  8. NozaNoodles
     
    .

    User deleted


    Apk dello store jap: http://apk.qoo-app.com/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    aggiornato alla versione 1.2.9 :)
     
    Top
    .
  10. ange99
     
    .

    User deleted


    Ho procato a scaricarlo ma mi dice installazione non riuscita
     
    Top
    .
  11. Dilma
     
    .

    User deleted


    Prova a riscaricare il file. Che telefono hai?
     
    Top
    .
  12. ange99
     
    .

    User deleted


    Samsung galacy s 3, ci ho provato ma nnt
     
    Top
    .
  13. ‡Fantozzi‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ange99 @ 3/12/2014, 10:03) 
    Samsung galacy s 3, ci ho provato ma nnt

    Stesso telefono ma non ho questo problema, sicuro di aver istallato l'ultima versione 1.2.9 ?
     
    Top
    .
  14. Dilma
     
    .

    User deleted


    Hai abilitato le origini sconosciute vero?
     
    Top
    .
  15. ange99
     
    .

    User deleted


    Problema risolto grz, nn so perche ma dovo aver cancellato il file milioni di volte ad un ceerto punto me lo ha scaricato, nn so perche prima nn andava(avevo tutto perche uso anche aptoide) quindi bo, grazie a tutti
     
    Top
    .
166 replies since 5/11/2014, 14:09   23280 views
  Share  
.