Proposta per implementazione nel gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mondracone
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, come da titolo vorrei proporre agli Admin, sempre se fosse possibile mandare una mail ai creatori del gioco, al supporto o non saprei ma insomma a chi di dovere. Spero possiate farlo voi come suggerimento per migliorare l'esperienza di gioco, visto che siete deu veterani e conoscete molto meglio un po'tutto. Vorrei fosse implementata la funzione "scambio personaggi/ggio" fra un qualsiasi amico evocatore. Mi spiego meglio, onde evitare possa essere controproducente per gli sviluppatori si potrebbe consentire almeno 1 sola volta uno scambio di unità fra giocatori... se poi è possibile uno scambio multiplo ben venga. Ma a mio parere già un unico scambio di una sola unità nella vita sarebbe già molto bello, soprattutto se ci si conosce già e si sa quale unitá si vuole dall'amico e quale vuole lui da noi. Ovviamente premetto che potrebbe essere un'idiozia quello che ho appena detto ma spero non mi spariate per ció che ho appena proposto. Ringrazio tutti coloro che leggeranno questo post, stupida proposta o interessante proposta. Ditemi cosa ne pensate, grazie.
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2018, 10:18   67 views
  Share  
.