Gli Heinricorti - Run 2: Collaborazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline



    I nostri Heinrich e Magena, una volta recuperate le forze dalla sfida al valhalla, sono di nuovo impegnati in una missione di vitale importanza.

    Allora: 10 ceneri del paradiso, 10 cristalsacri, 5 sabbia spiritata, 5 cristalsanti... eh oh. Ecco lo sapevo che dovevamo fermarci a prendere dei Litrock.

    Ma che è sta roba, Mag? Non l'ho mai vista! E poi perché tocca a noi fare PURE questo? Non dovrebbe pensarci la squadra da Farm?

    Evidentemente è una missione importante, oppure preferivi accompagnare Santa e company a prendere i materiali delle sfere personaggio?
    Che poi sono parecchio offesa di non averne una mia... la hanno avuta tutti! Tra poco pure Fadahl!


    Porco Cardes, no! Già per fare la mia balestra sono diventato scemo... che giramento di sfere! Senza contare che tocca pure andarsene a demoni! Sono sempre di cattivo umore, quelli! Non ti danno mai quello che cerchi!

    Salute a voi viandanti!



    Uh... salute a te bella fanciulla, anche tu a cercare sabbie spiritate? Ci siamo prima noi!

    Enry... non ti sembra strana? Mi dà la stessa sensazione di Llewxam... e poi guarda lì! Quella non è Lexida?

    Sarà una niubba allora, la missione per quella sfera è arrivata secoli fa!

    Ehm mi chiamo Charlotte, io vengo dal mondo di Brave Exvius!

    Oh, piacere Carlotta! Io Sono Heinrich e lei è la mia amica Magena... da dove hai detto che vieni? Cos'è questo Escociao?

    Charlotte non Carlotta... e si dice Exvius! Facciamo parte dell'universo di Final Fantasy!

    Final Fantasy? Accidenti e perché non lo hai detto subito??? Che onore! Ma come mai sei qui? Purtroppo chi comanda questo mondo non è figa quanto la Square...

    Sto cercando i miei amici... avete per caso visto Rain e Fina?

    Mmm no... oggi c'è il sole e la benzina di solito la faccio da Gazolina.



    Mondo aquila Enry! Ti pare il caso di atterrire questa povera ragazza con le tue batoothe? Pessime tra l'altro... fanno schifo al Zack!

    Ma bene... è tempo che anche voi conosciate la Verità...



    E adesso questo chi è???

    Attenti ragazzi! Anche lui viene dal mio mondo... è potente ed incredibilmente malvagio!

    Il mio nome... è Veritas of the Dark, preparatevi a subire la mia ira.

    Con quel nome? Pfff ma chi vuoi che ti prenda sul serio?

    Come?

    Cos'è 'sto Latinglish? Fa schifo! Se ti fossi chiamato "Dark Veritader" o "Veritas in the wine" saresti stato già più credibile!

    Veritas of The Dark rinfoderò la spada... visibilmente infastidito.

    E no eh? Che si fotta la Gumi, non sono qui a farmi prendere in giro da queste mezze unità pixellose! Me ne torno nel mio gioco, lì almeno mi rispettano!

    Non ci posso credere! Avete fatto scappare veritas a quel modo!!! Lord Heinrich, la prego, mi dica qual'è il suo segreto!

    Cristalsanto!

    Ho capito Mag! Faccio delle pessime Batoothe da far scappare persino i boss delle collaborazioni, ma non c'è bisogno di imprecare a quel modo...

    Cervello di lupino, ho detto cristalsanto! Abbiamo trovato l'ultimo che ci serviva! Possiamo tornare a casa a giocare con la playstation!

    Evvai! Carlotta, ti va di venire con noi?

    Ma io sono un guerriero! Non posso fare queste cose!

    Ho anche DragonBall Xenoverse 2.

    E perché non l'hai detto subito? Fai strada! Io vi offro bibite e patatine!

    Credo questa sia l'inizio di una grande collaborazione... ehehehe.

    Così i nostri eroi hanno fatto una nuova conoscenza e spensierati si dirigono verso casa a giocare con la play.... hey ma è la mia console quella! Aspettatemi, non andate senza di meeeeeee!








    fina_logo



    Ah ah... molto divertente narratore.




    Ed eccoci con il il secondo (dato che ne avevo già scritto uno sul Frontier Hunter) "corto" su "Le Avventure di Heinrich" :)

    L'icona di Charlotte raggiunge il mercatino al costo di 7 gemme !

    Come al solito 5 gemme a commento.
     
    Top
    .
  2. HarleKing
     
    .

    User deleted


    5 gemme a commento?
     
    Top
    .
  3. jun00
     
    .

    User deleted


    Come inizio non e male e non vedrò l ora di leggere le nuove avventure
     
    Top
    .
  4. thelegendxx8
     
    .

    User deleted


    Con ste storie sei un pazzo geniale ahahahaha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ like a Malkavian

    Group
    Member
    Posts
    836

    Status
    Anonymous
    Boh... Io cioè... loooooooool xDDDD
     
    Top
    .
  6. Lorenzo Tkn Ferrera
     
    .

    User deleted


    Hahaha, fai schifo al zack XD grande Luke, comunque il potere di hein non ha confini!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarleKing @ 22/11/2016, 16:08) 
    5 gemme a commento?

    Sono quelle del mercatino, per comprarti le icone delle unità che appariranno sotto l'avatar :)

    Gemme consegnate a tutti!
     
    Top
    .
  8. Julian92
     
    .

    User deleted


    Che bell'idea *_*
     
    Top
    .
  9. Ji ta Dran
     
    .

    User deleted


    Questa storia l ho letta solo per pura curiosità ... Corro a leggerle tutte XD
     
    Top
    .
8 replies since 22/11/2016, 15:38   177 views
  Share  
.