Novità della nuova versione 0.35.0 (Android) e 1.5.0 (iOS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pokémon GO si aggiorna nuovamente nel Play Store e passa, per l’occasione, alla versione 0.35.0, purtroppo con una sola e poco funzionale novità, come vedremo fra poco. C’è ora una funzione che permette di valutare le statistiche di attacco e di difesa dei Pokémon, ma non offre valori numerici: la valutazione, infatti, viene fatta dal team leader (Candela, Blanche o Spark) del proprio team ed è piuttosto generica.



    Troviamo, oltre a questa nuova funzionalità, vari bugfix e un nuovo nome per la sezione Strumenti, che ora si chiama Borsa.

    Fonte: Tuttoandroid.

    Secondo alcune indiscrezioni il limite di velocità per schiudere le uova è stato aumentato da 20 a 30 KM/H.
     
    Top
    .
  2. jun00
     
    .

    User deleted


    Se non altro almeno e gia un punto avanti mentre per la sistemazione dei bug spero sia stato risolto quello legato all animazione di grimer ... Alla fine ho fatto delle ricerche tra pagine , forum e video dove se ne discuteva ed ho visto ( e sperimentato sopratutto ) che non appena si catturava grimer e si visualizzava la sua scheda nel pokedex oppure appariva nella lista degli avvistamenti il gioco entrava in crash bloccandosi completamente. Tale bug e presente solo per una maggior parte di utenti con Android ( tra cui io ed altri mie amici con questo problema ) mentre per ios invece non accade nulla
     
    Top
    .
1 replies since 23/8/2016, 13:05   61 views
  Share  
.