Helping generale Pokémon GO

Ponete qui le vostre domande!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Come da topic, se avete qualcosa da chiedere, chiedete!
     
    Top
    .
  2. xDeaDVenoM
     
    .

    User deleted


    Per far schiudere le uova piů velocemente andare in bici aiuta oppure no? Perchč ne avevo preso uno da 5 km ma mentre pedalavo non mi si scalavano i metri percorsi :(
     
    Top
    .
  3. Natale.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDeaDVenoM @ 26/7/2016, 17:53) 
    Per far schiudere le uova piů velocemente andare in bici aiuta oppure no? Perchč ne avevo preso uno da 5 km ma mentre pedalavo non mi si scalavano i metri percorsi :(

    č un problema di molti, anche il mio. Alcune volte il gps non registra i kilometri fatti e ne devi percorrere certe volte il doppio per far schiudere le uova.
     
    Top
    .
  4. Spazio.
     
    .

    User deleted


    Che io sappia dipende dalla velocitŕ che stai mantenendo, oltre i 20 Km/h non te li conta (per evitare i furbetti che girerebbero in auto).
     
    Top
    .
  5. xDeaDVenoM
     
    .

    User deleted


    Quando ho preso l'uovo avevo da fare circa 7 km di bici. Mentre pedalavo catturavo un po di pokemon quando c'erano e davo un occhio all'incubatrice. Il totale che ho fatto una volta arrivato a casa era solo 100m o anche meno. Magari domattina andrň piů piano :asd:
     
    Top
    .
  6. Kenri
     
    .

    User deleted


    questo post su reddit dovrebbe spiegare circa coe funziona il GPS e la schiusura delle uova...
    www.reddit.com/r/pokemongo/comment...compsci_friend/
     
    Top
    .
  7. jun00
     
    .

    User deleted


    Alla fine , con il nuovo telefono , sono risicito anche io ad installare il gioco dal play store gia da almeno una settimana tuttavia volevo sapere se anche voi avete riscontrato e saputo risolvere due crash in particolare .
    Il primo e con la selezione dei Pokemon per potenziarli / barattarli ( nel mio caso con i Pokemon di dodrio , grimer e gatsly ) ... Ogni volta che provo a selezionare uno qualunque di loro 3 la loro scheda e vuota senza la loro immagine ed il gioco entra in crash bloccandosi completamente . Quando finalmente riesco a chiudere l applicazione prima di riprendere il tutto mi appare sempre una schermata nera con su scritto il programma si e arrestato in modo anomalo ( molto fastidioso e me lo fa solo con loro tre elencati )
    Il secondo problema lo sto riscontrando gia da diversi giorni e che quando mi capita un Pokemon molto raro oppure proprio il Pokemon grimer Nell elenco degli avvistamenti in zona il gioco crasha improvvisamente bloccandosi senza poter fare piů nulla ... Il tutto riprende normalmente quando ad esempio non appare piu in lista oppure e scaduto il suo tempo di apparizione in quell area .
    Grazie in anticipo per chiunque saprŕ rispondere o consigliarmi come poter risolvere questi due crash molto fastidiosi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho riscontrato mai questi problemi... ogni tanto si blocca e devi riavviare, ma molto meno della precedente versione.
     
    Top
    .
  9. jun00
     
    .

    User deleted


    Capito e grazie comunque ... Anche a me si blocca e risolvo in quel modo quei piccoli bug ma con questi due descritti sopra sono i piů odiosi e fastidiosi che non riesco a risolvere.
     
    Top
    .
8 replies since 21/7/2016, 14:07   128 views
  Share  
.