Download Brave Frontier Global 1.8.31.0 apk

Clicca qui se non sai come fare per scaricare la versione Global

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    Faccio un topic per chi necessita di istruzioni e link utili per poter giocare alla versione global.

    ATTENZIONE, NON METTIAMO LINK PER SCARICARE APK LE QUALI NON ABBIAMO PREVENTIVAMENTE TESTATO PERSONALMENTE, PERCIO' SONO DA RITENERSI AFFIDABILI.

    ISTRUZIONI PER ANDROID.

    Prima di tutto è necessario permettere l'installazione sul proprio dispositivo di applicazioni esterne al market, l'operazione varia a seconda del dispositivo e del sistema operativo, verificate qual'è il vostro e nel frattempo metto il mio (Samsung Galaxy S4, Android 4.4.2):

    Impostazioni-> Altro -> Sicurezza -> Spuntare l'opzione "Sorgenti Sconosciute"

    Tutto quello che dovete fare è scaricare il file .apk della applicazione, copiarlo e lanciarlo dal vostro dispositivo.
    Attualmente non è possibile scaricarlo direttamente dal Google Play in quanto disponibile solo per Extra-UE (probabilmente c'è un modo per farlo ma sarebbe un po' complicato).

    Qui sotto trovate il link alla versione indicata:

    Versione 1.8.31.0 (23/10/2017)

    Download Brave frontier 1.8.31.0 apk From MEGA





    ISTRUZIONI PER IOS (Grazie a CostantinTRV)
    A causa delle recenti modifiche delle condizioni di uso dell'app store non è più possibile cambiare la nazionalità del vostro ID Apple a piacimento perchè non dà modo di selezionare "None" tra le opzioni di pagamento e come sapete per poter legare una carta di credito allo store questa deve appartenere ad una banca che ha sede nello stato dello store per cui si richiede i servizi.
    Pertanto la prima volta che si scaricherà Brave Frontier Global o la prima volta che dovremo riscaricare il client dovrà essere crato un nuovo account con mail @iCloud.com direttamente dal cellulare, questa è la procedura completa:

    1 - Andate in Impostazioni -> iCloud;
    2 - Scorrete fino in fondo ed uscite dal vostro account con "Esci", fatelo da qui perchè questa è la procedura di logout completa;
    3 - Vi riporta ad Impostazioni, tappate nuovamente su iCloud;
    4 - Tappate su "Crea nuovo ID Apple";
    5 - Vi chiederà la data di nascita, nome e cognome, inserite tutti i dati
    6- A questo punto tappate su "Crea indirizzo iCloud gratuito", non utilizzate un indirizzo mail esistente perchè penso possa rilevare l'appartenenza alla nazionalità italian mentre creando un nuovo indirizzo questo non accade;
    7 - Fate tutti i passaggi necessari per creare il nuovo indirizzo e completate la procedura, una volta finito avrete l'accesso con il vostro nuovo ID Apple;
    8 - A questo punto aprite l'app store, nella prima pagina scorrete fino alla fine e tappate su "Sign in" ed inserite i dati del vostro nuovo ID Apple con mail @iCloud.com;
    9 - Avrete un nuovo ID Apple per effettuare acquisti nello store che dovrete configurare dal principio, selezionate subito la nazionalità "Stati Uniti";
    10 - tap su "agree" per il contratto di licenza
    11 - Seleziona None come metodo di pagamento;
    12 - dopo la carta di credito devi modificare: Inserire un titolo (Mr, Mrs ecc.), nell'indirizzo devi modificare selezionando uno stato americano ed inserendo il relativo zip code (basta che li cerchi su internet ad es. New York è 10007) e devi cambiare il prefisso telefonico (sempre per New York è 212)
    13 - tap su next ed hai finito la procedura!

    Ogni volta che dovrete aggiornare BF a questo punto sarà sufficiente accedere allo store americano con questo nuovo ID Apple che rimarrà collegato allo store USA.

    Due annotazioni, potrai scaricare tutte le app dallo store americano ma solo gratis perchè non avete dati della carta di credito, per tornare indietro basta che fai il logout (consiglio sempre di farlo da Impostazioni -> iCloud per fare il logout completo) e riconnettersi con il vostro normale ID Apple.


    In caso di problemi chiedete pure!

    Edited by Executioner Luke - 24/10/2017, 00:19
     
    Top
    .
  2. natale.marino
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho istallato su android l'app aptoide che mi permette di scaricarlo, oggi il gioco mi chiedeva l'aggiornameto, la versione che mi ha portato è la 1.1.22, ma se la apro mi dice ugualmente che c'è un aggiornamento da fare, potresti aiutarmi ? grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Hai scaricato una versione vecchia quella attuale è la 1.2.2, prova a fare come ho scritto.
     
    Top
    .
  4. natale.marino
     
    .

    User deleted


    cazzo ho perso tutto, come posso fare ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Ma hai disinstallato l'applicazione? Avevi collegato il gioco a Facebook oppure no?
     
    Top
    .
  6. natale.marino
     
    .

    User deleted


    Si si avevo l'accesso facebook e non ricordavo, tutto risolto.
     
    Top
    .
  7. MegaManIV
     
    .

    User deleted


    Avrei alcune domande da fare é sicuro e senza virus? É compatibile con android 5.0?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Io l'ho installato e non ho avuto problemi, per Android ho la 4.4.2 (Samsung Galaxy S4)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Evocatore in Erba

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Cape Town, Western Cape

    Status
    Offline
    posso tenere istallato sia l'app co server eu che la global?
     
    Top
    .
  10. jun00
     
    .

    User deleted


    Si non c e nessun problema anzi puoi avere anche tutte e 3 le versioni sullo stesso dispositivo basta che hai la memoria necessaria per le versioni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evocatore in Erba

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Cape Town, Western Cape

    Status
    Offline
    megusta
     
    Top
    .
  12. ExMachina
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di una "rassicurazione" prima di scaricarlo. Ho un dispositivo apple e volevo scaricare la versione global ma non è che mi cancella quella attuale e perdo tutto, perchè non so se l'ho collegato a fb, vero?
    se lo scaricassi su un dispositivo diverso, (tipo l'iPad di mia madre per dire) ma con lo stesso account dovrei avere ancora meno problemi, giusto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Quello attuale sarebbe l'EU?
     
    Top
    .
  14. ExMachina
     
    .

    User deleted


    si, quello attuale è l'EU
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Creatori di Grand Gaia
    Posts
    10,983
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Sono due applicazioni diferenti tranquillo, inoltre l'EU non è collegato a Facebook (e nemmeno il JP) :)

    Io li ho tutti e 3 installati sullo stesso dispositivo senza problemi :)
     
    Top
    .
916 replies since 4/11/2014, 14:28   108578 views
  Share  
.