Recupero account BF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrizia Girone
     
    .

    User deleted


    Ok il problema e che non giovavo piu da un po di tempo e avevo ripreso solo da pochi giorni a giocarci quindi come ho gia detto non ricordo il mio nome l'ID e non ho nessun amuco che ci gioca puntroppo pero fa niente provero comunque a mandare un messaggio e a compilare quel questionario e vedro che succede.
    Ti ringrazio per l'aiuto Zupak

    Ha un'ultima cosa ho letto nel forum (e non solo in questo) che la richiesta deve essere mandata in inglese e vero oppure posso scrivere in italiano?
     
    Top
    .
  2. Zupak
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male si può fare anche in italiano, sicuramente ho ricevuto risposte in italiano quando mi è servito contattare l'assistenza.
     
    Top
    .
  3. Patrizia Girone
     
    .

    User deleted


    Si si puo in italiano mi e gia arrivato il questionario a cui ora rispondero, grazie mille per l'aiuto e ora spero di riuscire a recuperare i dati nel giro di qualche giorno
     
    Top
    .
  4. Zupak
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  5. Patrizia Girone
     
    .

    User deleted


    Scusate un'altra domanda ho risposto al questionario e oggi la Gumi mi ha risposto che vorrebbero il mio ID giocatore dato che e un dato fondamentale per il recupero dell'account il problema e che io non lo ricordo non ho screenshot per riguardarlo e ho perso come ho gia detto l'accesso al profilo,o si delle persone sulla lista amici pero non le conosco realmente quindi non posso chiedergli di passarmi il mio ID.
    Ora volevo chiedere ce un'altro modo per recuperae l'ID giocatore?
    Perche ho paura che se non glielo do non mi ridaranno l'account.
     
    Top
    .
  6. Zupak
     
    .

    User deleted


    Se non l'hai linkato nella sezione codice amico non saprei proprio come altro trovarlo.

    In teoria potrebbe non essere indispensabile, è comprensibile che loro lo chiedano per star più tranquilli.
     
    Top
    .
  7. Patrizia Girone
     
    .

    User deleted


    Niente hanno detto che e impossibile risalire al mio account senza L'ID
    Quindi ho perso l'account...
     
    Top
    .
  8. Zupak
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, posso solo suggerirti di riprovare magari trovi un operatore diverso e più comprensivo.

    Inoltre cerca di dare tutte le informazioni possibili affinchè si capisca che sei veramente tu... ad esempio io avevo spiegato il nome del mio account e anche il perchè avevo scelto quel nome, proprio per eliminare ogni dubbio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Partecipante dell'Arena

    Group
    Member
    Posts
    137
    Location
    LIGURIA

    Status
    Offline
    salve domanda il mio cell e morto ho reinstallato il gioco in un tablet per riavere il mio account che devo fare? grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aithi

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Tokyo- Giappone

    Status
    Offline
    Mi potete aiutare che ho perso un account con il quale ero livello 146 o 156 e non lo riesco ad avere indietro perché non mi ricordo delle cose mi potete aiutare?
     
    Top
    .
24 replies since 26/6/2015, 16:31   4737 views
  Share  
.